Prestito 1000 euro Agos Ducato: calcolo rata e preventivo tasso zero

Il prestito da 1000 euro di Agos Ducato può essere la soluzione ideale per quelle persone che hanno la necessità di far fronte ad una spesa più o meno imprevista: dilazionando l’esborso nel corso del tempo, la gestione della spesa diventa più semplice e non va ad intaccare l’equilibrio del bilancio familiare. Scopriamo quali sono le offerte disponibili al momento, come si effettua il calcolo della rata e degli interessi ed in quali casi si può approfittare del tasso zero.

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I PRESTITI DA 1000 EURO: SCOPRI SUBITO LA RATA MIGLIORE <<<

Calcolo rata prestito Agos da 1000 euro: simulazione e tassi

Quello di Agos Ducato è uno dei nomi più noti nel campo del credito al consumo. La società finanziaria nel corso degli anni è riuscita a conquistare una posizione di leader nel settore proponendo soluzioni personalizzate per andare incontro alle esigenze dei potenziali clienti. I prodotti disponibili sono tanti e vengono suddivisi in cinque categorie: ci sono i prestiti personali (tra cui la formula flessibile Duttilio), i prestiti finalizzati, le carte di crediti, i finanziamenti e la cessione del quinto. Quando si parla di importi ridotti, i prestiti personali e quelli finalizzati sono le opzioni più gettonate.

Per quanto riguarda i prestiti personali, Agos propone un’ampia gamma di soluzioni: prestiti per giovani coppie, prestiti per il consolidamento dei debiti, prestiti per i giovani, prestiti veloci e prestiti flessibili. Il prestito da 1000 euro con Agos Ducato rientra nella categoria dei piccoli prestiti: questi finanziamenti permettono di ottenere la cifra richiesta nel giro di pochissimo tempo (di solito l’erogazione avviene entro 48 ore dal momento dell’accettazione della domanda), è possibile anche richiedere la soluzione flessibile, che permette di sfruttare le opzioni di flessibilità, ovvero:

  • salto della rata, con il pagamento che slitta al termine del piano di rimborso;
  • cambio dell’importo della rata;
  • cambio della durata del finanziamento.

Grazie a queste opzioni il rimborso può essere adeguato a quelle che sono le possibilità del momento. Per ottenere la formula flessibile Duttilio è necessario recarsi in filiale oppure chiamare la finanziaria e usufruire del supporto di un operatore.

Ma per sapere quali sono le condizioni applicate ad un prestito da 1000 euro con Agos Ducato basta utilizzare il simulatore disponibile sul sito internet ufficiale della società. Grazie a questo strumento è possibile effettuare il calcolo della rata, ottenendo un preventivo dettagliato con l’indicazione dei tassi e delle altre informazioni necessarie.

Vediamo tutte le possibili soluzioni di preventivo con calcolo rata per un piccolo prestito Agos Ducato da 1.000 euro:

  • rimborso in 6 mesi, con rate da 169,76 euro, con TAN 6,40% e TAEG 6,59%;
  • rimborso in 12 mesi, con rate da 86,25 euro, con TAN 6,40% e TAEG 6,59%;
  • rimborso in 18 mesi, con rate da 58,41 euro, con TAN 6,40% e TAEG 6,59%;
  • rimborso in 24 mesi, con rate da 44,50 euro, con TAN 6,40% e TAEG 6,59%;
  • rimborso in 36 mesi, con rate da 30,60 euro, con TAN 6,40% e TAEG 6,59%;
  • rimborso in 48 mesi, con rate da 24,89 euro, con TAN 9,01% e TAEG 9,40%;
  • rimborso in 60 mesi, con rate da 20,76 euro, con TAN 9,01% e TAEG 9,39%;
  • rimborso in 72 mesi, con rate da 18,03 euro, con TAN 9,01% e TAEG 9,39%;
  • rimborso in 78 mesi, con rate da 16,98 euro, con TAN 9,00% e TAEG 9,38%;
  • rimborso in 84 mesi, con rate da 16,09 euro, con TAN 9,01% e TAEG 9,39%.

Il simulatore mostra il preventivo anche per i prestiti con assicurazione, che prevedono impegni mensili leggermente più onerosi per il consumatore. Una volta individuata la soluzione più in linea con le proprie necessità e possibilità è possibile procedere con la richiesta di prestito direttamente online: basta cliccare sul tasto rosso Richiedi e seguire una semplice procedura che nel giro di pochi minuti permette di inserire i dati anagrafici, allegare i documenti necessari e firmare il contratto. In alternativa, il prestito può essere richiesto anche in filiale oppure tramite telefono, chiamando il numero verde 800129010.

Prestito Agos Ducato 1000 euro a tasso zero: requisiti

Per ottenere un prestito da 1000 euro con Agos Ducato è necessario presentare dei precisi requisiti. Innanzi tutto bisogna essere residenti in Italia, poi bisogna aver compiuto almeno 18 anni ed avere un reddito dimostrabile. Inoltre non bisogna essere registrati sulle banche dati come cattivo pagatore o come protestato. Per dimostrare la presenza di tutti i requisiti, al momento della domanda di finanziamento bisogna presentare un documento di identità, il codice fiscale ed un documento di reddito. I lavoratori dipendenti possono portare una copia della loro ultima busta paga, i pensionati possono presentare il loro cedolino ed i lavoratori autonomia la dichiarazione dei redditi.

Finora però abbiamo parlato dei prestiti personali: Agos, tramite i negozi partner, può erogare anche prestiti finalizzati. In questo caso il finanziamento viene richiesto direttamente presso il venditore: le somme concesse, che sono pari esattamente al prezzo del bene acquistato, vengono accreditate direttamente nel conto del venditore, mentre l’acquirente dovrà rimborsare la finanziaria che ha erogato il prestito secondo il piano previsto dal contratto. Grazie a queste particolari convenzioni tra Agos ed i suoi partner, in alcune situazioni è possibile approfittare del prestito Agos Ducato da 1000 euro a tasso zero.

L’elenco dei negozi, catene ed e-commerce partner che consentono di pagare gli acquisti con un prestito Agos è davvero molto numeroso. Giusto per fare alcuni esempi è possibile citare Trony, Apple, Comet, Expert, Euronics ed Ikea. Proprio tramite il colosso del mobile svedese è possibile ottenere finanziamenti a tasso zero tra 99 e 10.000 euro; ad esempio, un prestito da 1000 euro può essere restituito in quattro rate da 250 euro o in 10 rate da 100 euro, con TAN e TAEG 0%. Anche Unieuro permette di finanziare gli acquisti (pure online) con un prestito finalizzato erogato da Agos, con importi tra i 299 ed i 5.00 euro, con TAN fisso allo 0% e TAEG 0% e pagamento della prima rata a trenta giorni.

>>> PREVENTIVO GRATIS: CLICCA QUI E CONFRONTA LE RATE DEI MIGLIORI PRESTITI IN 1 MINUTO <<<